MARKETERs Club -1 al MakeIT! In Italy del 6 Aprile

Ci siamo, un solo giorno all’evento MARKETERs MakeIT! dell’energico MARKETERs Club.

Il 6 Aprile 2018 le porte dell’Aula Magna “Guido Cazzavillan”, Campus economico di San Giobbe (Venezia) dell’Università Ca’ Foscari, si apriranno ai partecipanti per l’incontro dedicato al Made in Italy.

Una giornata che si preannuncia frizzante, con tanti contatti e novità da non lasciarsi scappare, che si andranno ad aggiungere all’importante presenza di brand principi dell’orgoglio italiano come FICO e PIRELLI, oltre a FOSCARINI, cuore e design veneziano, conosciuto a livello internazionale.

Cura del dettaglio, qualità dei componenti e delle materie prime, focus su una comunicazione efficace e coinvolgente; questi solo alcuni dei punti chiave del “Prodotto Italia” che sarà celebrato con alcune tra le sue eccellenze nei settori alimentare, abbigliamento, arredamento e automazione.

2 workshop a scelta per dare valore al brand del Made in Italy, con Pirelli protagonista, e un workshop Mystery che aggiunge ancora maggior curiosità all’importante evento veneziano.

Un evento che si proietta nel 2018 con l’ambizione di riconfermare, e superare, gli oltre 350 partecipanti della scorsa edizione, alla quale hanno partecipato TheFork (a TripAdvisor company), Deliveroo, Bellini Canella e Fratelli Beretta, che hanno intrattenuto i presenti con insights utili a capire le realtà dal loro interno.

Il 2018 vedrà la partecipazione di Pirelli con il Global Head of digital marketing and CRM Davide Alemani, e Duccio Caccioni, Coordinatore scientifico di Fondazione Fico, Carlo Urbinati, Presidente Foscarini.

Una giornata dedicata al confronto, alla crescita e al networking unico che solo gli eventi targati MARKETERs Club sanno assicurare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *