16 Febbraio, il giorno di VR46 Valentino Rossi!

Oggi è il giorno di #VR46! Tanti auguri a Valentino Rossi VR46 Official!

Hai mai pensato di poterlo vedere da vicino partecipando con la tua azienda o i tuoi clienti sfruttando le opportunità di hospitality ed eventi nei Circus MotoGP?

Scopri le opportunità sulla pagina MOTOGP EVENTS!

Vuoi diventare sponsor e partner del Motomondiale o di un team per promuovere il tuo prodotto e il tuo brand con attività anche sui circuiti? 2erre Organizzazioni può farti scoprire tutte le opportunità dello sport marketing per diventare protagonista!

Today we feel the BIT!

Oggi siamo in BIT a Fieramilanocity!

Abbiamo incontrato partner e clienti, abbiamo creato itinerari nel far east e middle east per motor incentive e lancio di nuovi modelli, messo le basi per la gestione degli eventi in location private esclusive in Italia ed Europa e programmato i prossimi allestimenti fieristici.

Ci siamo divertiti, abbiamo lavorato, abbiamo costruito.

Vuoi scoprire come possiamo raggiungere i tuoi obiettivi? E’ semplice, chiamaci… e scoprirai come CREARE il tuo prossimo SUCCESSO!

Clicca qui!

 

Tecnologia, realtà aumentata e appuntamenti live per le Olimpiadi invernali di PyeongChang

logo olimpiadi invernali

Logo Olimpiadi invernali PyeongChang 2018

Dal 9 al 25 febbraio il mondo sarà focalizzato sulle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea del Sud.

La tecnologia e la comunicazione saranno protagoniste con Eurosport che trasmetterà più di 900 ore di live, e oltre 400 ore di differita. Da non perdere Eurosport Player, accessibile dal sito www.eurosport.com per non perdere un attimo degli eventi.

Eurosport Cube, offrirà invece un’immersione totale allo spettatore, direttamente onsite, grazie alla realtà aumentata.

Clicca qui per un video curioso su numeri e statistiche dell’appuntamento olimpico direttamente dal sito di Eurosport.

Hai mai pensato quanto possa essere efficace per il tuo brand sfruttare lo sport come veicolo di comunicazione e marketing?

2erre Organizzazioni ti consente di vivere i grandi eventi da protagonista, motivando i tuoi clienti e il tuo staff grazie allo sport incentive, creando visibilità, percezione dei valori e lead generation con lo sport marketing.

Ti aspettiamo per approfondire i tuoi obiettivi e fornirti soluzioni innovative ed efficaci.

Nel frattempo, forza Azzurri!

LIVE now! FIM Enel MotoE™ World Cup Unveiling da Roma

Il futuro racing delle 2 ruote si presenta alla platea internazionale con l’Italia protagonista grazie ad Enel (presente il CEO Francesco Starace e il CEO di Enel X Francesco Venturini), Energica Motor Company (con il CEO Livia Cevolini) e Loris Capirossi che ha sviluppato il progetto.

Il 2018 sarà l’anno di preparazione e test, per entrare nel vivo nel 2019 nel circuito ufficiale FIM MotoGP.

Qui il live! http://www.motogp.com/it/live/

2erre Organizzazioni è pronta a portarvi nel futuro da protagonisti con il vostro brand!

 

Huawei all’Expo Sport della 32^ Venice Marathon con 2ErreOrganizzazioni

Huawei, title sponsor della 32^ edizione della Venice Marathon, è stato supportato da 2ErreOrganizzazioni presso l’Expo Sport.

2ErreOrganizzazioni ha creato l’allestimento, coordinato le attività e l’animazione presso lo stand nei giorni 20 e 21 ottobre.

Allegria e competizione hanno caratterizzato l’area, con i runner impegnati in una sfida testa-a-testa di 3 minuti per raggiungere la maggior distanza.

Un omaggio ad ogni partecipante, messo a disposizione da Huawei ha incentivato i tanti curiosi nel mettersi alla prova.

Un photocorner, nei pressi delle postazioni di ritiro pettorale, ha accolto i visitatori e gli atleti desiderosi di ritrarsi in un boomerang da subito pubblicato sulla pagina dedicata del sito www.makeitpossible.me.

Un weekend dinamico, che ha coinvolto 2ErreOrganizzazioni nel fulcro operativo, al servizio di uno dei più importanti brand internazionali.

 

Di corsa sfidando il sole! L’Isola della Giudecca e 100 runner

Ti sei mai chiesto com’è correre a Venezia? E farlo mentre sorge il sole?

Te lo potrebbero raccontare i 100 runner provenienti da tutto il mondo e partecipanti ad un convegno internazionale, che il 5 ottobre hanno vissuto un’esperienza indimenticabile all’Isola della Giudecca, dove è stato perfezionato un percorso di 5 km lungo il quale hanno potuto scoprire gli angoli nascosti al ritmo di corsa.

2ErreOrganizzazioni ha curato l’evento a tutto tondo, sia dal punto di vista tecnico, con la realizzazione del percorso e della segnaletica, sia dal punto di vista organizzativo, con pacer che hanno guidato i partecipanti a diversi ritmi di corsa, garantendo lo standard internazionale delle gare più importanti.

Un team di istruttori ha introdotto l’esperienza con la formazione sui rischi, informazioni sul percorso, e un’utile sessione di riscaldamento pre gara.

Al termine dell’esperienza, i runner hanno potuto tagliare il traguardo sotto l’arco personalizzato, ricevendo la medaglia dedicata all’evento.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per essere il prossimo a sfidare il sole…di corsa!

Surya namaskara – un saluto al sole indimenticabile

Surya namaskara, ovvero il saluto al sole, organizzato per l’occasione per circa 60 manager di un evento internazionale.

2ErreOrganizzazioni ha accolto i partecipanti poco prima dell’alba, con postazioni personalizzate con il brand dello sponsor dell’evento.

Il Maestro, coadiuvato dallo staff di professionisti, ha guidato gli yogi, nelle diverse fasi, consentendo di godere di un’atmosfera magica, cullati dalle onde dello specchio d’acqua antistante la location.

Un momento solenne e al tempo stesso rilassante, che saremo felici di poter condividere anche con te! Om shanty.

 

Tra le colline toscane per il MotoGP al Mugello

2erre Organizzazioni ha appena concluso un weekend tra le colline del Mugello in occasione della prima tappa italiana della MotoGP.

E’ stato organizzato un incontro tra gli organizzatori del Circus e alcune aziende clienti interessate alla partnership istituzionale con il Mondiale.

Tra le Arrabbiata e le Biondetti, abbiamo avuto modo di approfondire le progettualità 2018 del Mondiale più famoso delle dueruote.

La presenza presso l’area VIP e il paddock, oltre alla possibilità di organizzare eventi collaterali in una o più delle 19 tappe del 2018, sono un’ottima occasione da sfruttare per una comunicazione efficace e vincente grazie alla visibilità sui media e presso i circuiti.

Molteplici sono le opportunità per creare un piano di comunicazione e marketing  basato su appuntamenti nazionali, europei ed internazionali.

Possiamo creare per te un mix dedicato, sia per brand che per prodotti, selezionando e costruendo un progetto personalizzato.

Contattaci per un approfondimento, noi abbiamo già acceso i motori!

Incentive a Barcellona – 4 giorni tra teambuilding e piacere

2erre Organizzazioni di ritorno da Barcellona, dove ha firmato un incentive per un cliente maltese.

Il gruppo di 50 partecipanti, partito da Malta, è atterrato all’aeroporto di Girona, per poi essere trasferito nella splendida cornice di Lloret de Mar, in Costa Brava.

Diverse le esperienze vissute dai partecipanti: prima di tutto la visita all’emozionante città di Barcellona, dove tra monumenti e sapori, hanno potuto vivere in maniera immersiva un tour in autentico spirito catalano.

Il Camp Nou, la casa del Barcelona Futbal Club, ha poi accolto i partecipanti con la sua maestosità e storia vincente.

Un ottimo modo per sintetizzare lo spirito di aggregazione e collaborazione, che ha garantito al Club catalano di mantenersi ai vertici con uno spirito manageriale esemplare.

Proprio il teambuilding è stato il leitmotiv dell’incentive, che ha visto 2erre Organizzazioni creare un’esperienza unica coinvolgendo i partecipanti anche in due partite di calcio con squadre locali.

Divertimento, territorio, e aggregazione hanno garantito un’esperienza vincente.

Contattaci per creare la TUA esperienza unica, saremo felici di raggiungere con te i TUOI obiettivi!

Programmi aziendali: CAME RUSSIA in visita a Venezia

Dopo una giornata intensa di meeting e incontri aziendali presso la sede centrale di Treviso della multinazionale della sicurezza CAME, ecco il meritato tempo libero per il gruppo proveniente dalla sede di CAME Russia.
A cura di 2erre un programma dedicato agli ospiti russi, con un pomeriggio alla scoperta della meravigliosa Venezia.