Huawei all’Expo Sport della 32^ Venice Marathon con 2ErreOrganizzazioni

Huawei, title sponsor della 32^ edizione della Venice Marathon, è stato supportato da 2ErreOrganizzazioni presso l’Expo Sport.

2ErreOrganizzazioni ha creato l’allestimento, coordinato le attività e l’animazione presso lo stand nei giorni 20 e 21 ottobre.

Allegria e competizione hanno caratterizzato l’area, con i runner impegnati in una sfida testa-a-testa di 3 minuti per raggiungere la maggior distanza.

Un omaggio ad ogni partecipante, messo a disposizione da Huawei ha incentivato i tanti curiosi nel mettersi alla prova.

Un photocorner, nei pressi delle postazioni di ritiro pettorale, ha accolto i visitatori e gli atleti desiderosi di ritrarsi in un boomerang da subito pubblicato sulla pagina dedicata del sito www.makeitpossible.me.

Un weekend dinamico, che ha coinvolto 2ErreOrganizzazioni nel fulcro operativo, al servizio di uno dei più importanti brand internazionali.

 

Alcuni scatti delle attività:

Il weekend a Misano per i progetti MotoGP 2018

Un weekend a gas spalancato in MotoGp!

2ErreOrganizzazioni è stata a Misano lo scorso weekend, accompagnando alcuni aziende interessate alle opportunità di marketing legate al Motomondiale 2018.

Abbiamo organizzato un incontro tra i nostri clienti e i responsabili del Circus, per approfondire le opportunità di sponsoring e le attività collaterali che potrebbero vedere protagonisti alcuni brand per la stagione 2018, sia come partner istituzionali del Mondiale, sia come attori nelle aree del paddock e hospitality, punti nevralgici per il pubblico e per la visibilità di brand e prodotti.

Il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti e partner il raggiungimento dei loro obiettivi, anche attraverso le attività di marketing nello sport, nel MotoGP e non solo.

Contattaci per un approfondimento, noi nel frattempo scaldiamo le gomme!

 

?

Tra le colline toscane per il MotoGP al Mugello

2erre Organizzazioni ha appena concluso un weekend tra le colline del Mugello in occasione della prima tappa italiana della MotoGP.

E’ stato organizzato un incontro tra gli organizzatori del Circus e alcune aziende clienti interessate alla partnership istituzionale con il Mondiale.

Tra le Arrabbiata e le Biondetti, abbiamo avuto modo di approfondire le progettualità 2018 del Mondiale più famoso delle dueruote.

La presenza presso l’area VIP e il paddock, oltre alla possibilità di organizzare eventi collaterali in una o più delle 19 tappe del 2018, sono un’ottima occasione da sfruttare per una comunicazione efficace e vincente grazie alla visibilità sui media e presso i circuiti.

Molteplici sono le opportunità per creare un piano di comunicazione e marketing  basato su appuntamenti nazionali, europei ed internazionali.

Possiamo creare per te un mix dedicato, sia per brand che per prodotti, selezionando e costruendo un progetto personalizzato.

Contattaci per un approfondimento, noi abbiamo già acceso i motori!