Stand fieristici e allestimenti: quando l’engagement si fa divertimento

2erre Organizzazioni è un mondo divertente, fatto di mix inediti di attività, sempre alla ricerca della formula migliore per il progetto unico dei nostri clienti.

Lo sai, progettiamo e realizziamo allestimenti fieristici e per eventi, unendo il team interno e partner affiatati, ma fiera non è solo sinonimo di stand.

E’ il luogo dove si sintetizzano sforzi dell’intera struttura organizzativa per raggiungere i clienti, il momento perfetto per creare engagement, sviluppare lead e rapporti di lavoro che si andranno a consolidare nel tempo.

E perchè non farlo divertendosi? Tra tanti stand il tuo deve emergere, deve creare un momento unico e irrinunciabile. Intrattenimenti, appuntamenti organizzati, gadget unici, questi sono solo alcuni tra gli strumenti che possono creare un engagement efficace.

E poi c’è il divertimento, l’ingrediente segreto che ti può consentire di emergere rispetto a competitor e combattere la fatica della fiera.

Lo sappiamo, chilometri e chilometri tra moquette, schermi, luci, catering e promoter.

E poi arriva lo stand giusto, dove capisci che è arrivato il momento di parlare di business, si, ma perchè non facendolo divertendosi? Questa è stata la soluzione trovata per un importante Consorzio in occasione di Autopromotec 2019: un contest che ha riportato i partecipanti all’infanzia!

In un contesto come la fiera dell’aftermarket in ambito automotive lo stand non può che avere come tema una pista, le macchinine e l’adrenalina che riporta alla propria stanzetta e alle sfide con gli amici.

Notevole il successo e il tasso di engagement, raggiungendo gli obiettivi del cliente.

E questo è solo l’inizio, perchè l’esperienza e la creatività del nostro team incontreranno i tuoi obiettivi, creando l’esperienza adatta alle tue esigenze.

Scrivici per creare il tuo evento perfetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *