Sun is shining over…Laguna di Venezia!

L’entusiasmo è il sale che ci guida ogni giorno, e il team 2erre è stato ben felice di poter creare un evento indimenticabile per i partecipanti all’evento di una società di consulenza aziendale leader a livello mondiale, all’Isola delle Rose – JW Marriott.

Il nostro team ha realizzato le attività incentive per i 120 partecipanti che, in un contesto unico come l’isola privata antistante Venezia, sono stati immersi tra lusso e divertimento.

Il team di 2erre, ricevuto il brief, ha creato e gestito le attività sportive con pallavolo, calcio e yoga, con il massimo dettaglio e personalizzazione per il brand.

Il sole ha accompagnato il sabato, e ha consentito di sfruttare i tanti spazi assicurati dalla location 5 stelle della laguna.
L’entusiasmo dei partecipanti, la competizione e i sorrisi hanno completato un weekend ricco di soddisfazioni, centrando gli obiettivi del brand di consulenza mondiale.

L’organizzazione interna di 2erre è da sempre scalare e modulabile, per poter incontrare esigenze di grandi, medie e piccole aziende, che indistintamente vogliono raggiungere i propri obiettivi.

In questo caso il plus per il nostro team è stato giocare in casa, tornando tra le “acque amiche” della Laguna Veneziana, in attesa di partire tra pochi giorni per nuove location in Italia e all’estero.

Vi aspettiamo per scoprire come potremo raggiungere insieme i vostri obiettivi, e CREARE il vostro evento perfetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *