Il business è un gioco di squadra!

Obiettivi, performance, budget, clienti, tutti elementi unici per ogni azienda.

Ma al tempo stesso è lo spirito di gruppo che fa la differenza, quel sottile legame che coinvolge ogni membro del team.

A volte infatti performance non in linea con le aspettative non sono dovute al mercato, ai clienti, o alla congiuntura economica, ma semplicemente ad un team non troppo affiatato che non percepisce l’importanza di lavorare insieme verso un unico obiettivo.

Come possiamo ottimizzare lo spirito di gruppo? Uno degli strumenti più utili ed efficaci è sicuramente creare il giusto mix tra competizione positiva nel team e senso di appartenenza.

2erre da oltre 15 anni affianca le aziende di tutte le dimensioni, grazie ad un team dedicato, nello studio della migliore soluzione, passando per la creazione di progetti che uniscono sport, formazione e comunicazione interna.
L’esperienza ci ha portato ad integrarci in molti casi con il dipartimento marketing e la direzione, creando tornei interni, contest sul medio lungo periodo o giornate dedicate alla creazione del team.

Innegabilmente la competizione è uno degli elementi più efficaci e stimolanti, ed è per questo che sono molteplici le discipline sportive per le quali 2erre crea progetti su misura per ogni brand.

La nostra squadra specializzata si occupa di tutti gli aspetti, consentendo al team interno dell’azienda di potersi concentrare sugli obiettivi da raggiungere.

Location, pratiche amministrative, branding, formula dell’evento, comunicazione, allestimenti, logistica e quant’altro.

In tutta Italia, e all’estero, 2erre vi potrà affiancare consentendovi di esprimere al meglio i valori aziendali, raggiungendo gli obiettivi e creando un team forte, coeso, identitario e volto al successo aziendale. La formula perfetta di una squadra unica, la vostra!
Contattaci, e CREA con noi il tuo evento perfetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *