Sono loro le vere protagoniste di ogni Gran Premio di MotoGp o almeno prima dell’inizio della gara. Le grid girls, le ragazze della griglia di partenza, comunemente chiamate anche UMBRELLA GIRLS, sono ogni sabato e domenica accanto al “loro” pilota per alleggerire la tensione, anche dei fan in attesa della partenza. Sono diventate un fenomeno: Umbrella Girls, splendide ragazze che accompagnano le scuderie, identificano i team, valorizzano le Aziende Sponsor! La loro presenza è diventato un motivo in più per assistere allo spettacolo in pista.

CAME E BAXI – UMBRELLA GIRLS

Ovviamente il fenomeno è diventato un evento di costume ma anche un’occasione per gli sponsor di acquisire maggiore visibilità. CAME ( multinazionale attiva nella fornitura di soluzione tecnologiche e d’automazione ) e BAXI ( produttrice di apparecchi di riscaldamento ) si sono affidate a noi per la selezione delle ragazze e il coordinamento delle loro attività di promozione del Brand all’interno delle Aree Hospitality e Commerciale in numerosi Circuiti della MotoGP durante l’arco della stagione del Motomondiale. La nostra Agenzia vi offre una accurata selezione di ragazze di alto profilo curandone l’abbigliamento e il look per garantire il miglior risultato per l’immagine del vostro Brand!

Vuoi sapere di più sulle nostre proposte di UMBRELLA GIRLS

Le nostre proposte raggiungono il massimo risultato quando incontrano perfettamente le esigenze del cliente; contattaci e costruiremo intorno a te la nostra migliore proposta

Contattaci